Arrivano le sigarette elettroniche ai Fiori di Bach

fiori-di-Bach

Siete pronti all’arrivo della sigaretta elettronica ai Fiori di Bach? Durante la Giornata Mondiale senza Tabacco del 31 maggio sono state proposte le novità in merito alla lotta contro il tabagismo , quindi si è parlato inevitabilmente delle sigarette elettroniche e anche delle nuove sigarette elettroniche a base di Fiori di Bach: si tratta di sigarette senza nicotina, arricchite con 4 essenze floreali e 5 liquidi aromatizzati al cioccolato, al tabacco, al caffè, alla mente e alla vaniglia.

Mentre si discute se proibire le sigarette elettroniche a scuola e si fanno i controlli sul riscontro nei liquidi di metalli tossici come arsenico e cromo, ecco che dall’Italia arrivano le sigarette elettroniche a base di Fiori di Bach.

Le ricariche Bach Flowers Smoke sono:

  1. No Stress, agisce contro l’ansia e gli stati emotivi negativi, infondendo serenità, rilassatezza, coraggio, equilibrio interiore, fiducia in se stessi (Aspen, Cherry Plum, Elm, Mimulus, Walnut)
  2. Energy Plus, per rafforzare la volontà di smettere di fumare, dare concretezza al progetto e fermezza (Hornbeam, Pine, Centaury, Red Chestnut, Walnut)
  3. Total Relax, combatte il nervosismo dovuto alla mancanza delle bionde (Impatientis, Heather, Agrimony, Cherry Plum, Walnut)
  4. Self Control, contro l’incertezza (Wild Oat, Scleranthus, Larch, Chestnut Bud, Walnut)

Queste sigarette elettroniche Ecosmoke le trovate in 5 varianti diverse con un prezzo che oscilla dai 39,00 euro ai 109,00 euro a seconda del modello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *