Arriva lo spazzolino elettronico che rilascia caffeina quando ti spazzoli i denti

spazzolino-elettronico

Ok, prendete questa notizia con le molle. Dopo la sigaretta elettronica, qualcuno avrebbe avuto la geniale idea di creare anche uno spazzolino elettronico. Attenzione: non stiamo parlando dello spazzolino elettrico, quello esiste già, ma proprio di uno spazzolino elettronico che, oltre a pulirci i denti da placca e tartaro, ci sparerebbe dosi di caffeina. Perché? Beh, per venire incontro a tutte quelle persone che al mattino non hanno tempo e che si trovano a dover scegliere fra caffè e pulizia dei denti.

Alzarsi dieci minuti prima no, vero? Troppo difficile. Meglio creare uno spazzolino elettronico. In pratica questo spazzolino conterrebbe delle sostanze chimiche simili alla caffeina che vengono rilasciate in maniera simile a quanto succede con le sigarette elettroniche. In questo modo la persona mentre si lava i denti si gusta anche quel caffè che non ha avuto tempo di prendere.

L’azienda che sta pensando di immettere sul mercato questo spazzolino elettronico lo giustifica anche dicendo che hanno penato anche a chi associa il gusto di caffè al dopo sigaretta: sentendo in bocca il sapore di caffeina, avranno la stessa soddisfazione post sigaretta e non avranno bisogno di fumarla.

Inoltre lo spazzolino elettronico potrebbe essere venduto anche al gusto di menta, aranzia o altro e le case farmaceutiche magnificano un futuro in cui si potranno somministrare medicine tramite questo sistema, magari anche ai bambini più riottosi. Sì, come se se il bambino che si rifiuta ostinatamente di prendere le medicine non fosse lo stesso che si rifiuta in maniera categorica di lavarsi i denti. Che ne dite?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *